Il cantante ha parlato di come sta vivendo questo periodo e ha spiegato che nella sua città, Brescia, la pandemia di Coronavirus è stata una tragedia di proporzioni devastanti.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
BRESCIA - Francesco Renga, che si trova in quarantena nella sua casa a Brescia, ha rivelato di essere rimasto devastato dalla pandemia di Covid19. "Nella mia Brescia è stata una tragedia di proporzioni veramente immense. Qui tra Bergamo e Brescia abbiamo passato dei momenti terribili che sono stati compresi forse in maniera più precisa da tutto il Paese con le immagini delle salme portate via dall'esercito dall'ospedale. Nel bresciano e nel bergamasco ci sono dei posti dove un'intera generazione non c'è più ", ha dichiarato il cantante durante l'intervista rilasciata nel programma radiofonico" I Lunatici ".
Renga ha poi parlato di come sta cercando di affrontare questa situazione insieme ai suoi figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con l'ex compagna Ambra Angiolini. "I nostri figli all'inizio l'hanno vissuta come noi, sembravano in un film. Ora sono sconvolti come noi. Io e Ambra siamo molto fortunati da questo punto di vista, nostra figlia Iolanda ha sempre avuto un grande impulso per il sociale" , ha confidato il 51enne.
L'artista ha infine invitato le persone ad essere solidali tra loro e non arrendersi davanti a questa dura prova. "Il virus qui non ha piegato nessuno. Anche se sono morti nonni, madre, padri. Qui nessuno ha mai pensato di arrendersi, è commovente. Bisogna aiutare ora chi rischia di rimanere indietro. Non deve rimanere indietro nessuno. Ma non solo Brescia.
Redazione Gossip