Justin Bieber ha spiegato che il periodo di quarantena passato a casa con la moglie Hailey ha rafforzato il suo matrimonio permettendogli di conoscere meglio la sua compagna.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Justin Bieber ha rivelato che la quarantena dovuta alla pandemia di Coronavirus ha rafforzato il suo matrimonio con Hailey Baldwin. Il cantante ha vestito che l'isolamento forzato gli ha permesso a lui e alla moglie di conoscersi meglio e di concentrarsi sulla loro relazione.
In un'anteprima di "Justin Bieber: Next Chapter", il suo nuovo documentario prodotto da YouTube Originals, ha spiegato: "Il tour è stato cancellato e ho dovuto adattarmi a questa nuova situazione. Questo ci ha permesso di fare un passo indietro e concentrarci l'uno sull'altro. È stato una cosa bellissima ”.
Justin ha inoltre parlato dei suoi progetti musicali futuri. “Voglio creare contenuti che ispirino e rendano felici le persone. Per farle crescere e tornare a sperare ”, ha dichiarato. Il documentario in uscita sulla nota piattaforma di condivisione video arriva dopo il grande successo di "Justin Bieber: Seasons", un'altra pellicola realizzata mentre il cantante lavorava al suo album "Changes".
"Next Chapter" invece offre ai fan uno sguardo dietro le quinte della sua vita di oggi, mentre parla anche del suo passato e di quanto sia stato difficile per lui affrontare l'improvvisa fama che lo ha travolto da giovanissimo.
In una precedente intervista il 26enne aveva sottolineato l'importanza del rapporto con i suoi fan. “Relazionarmi con i fan e portarli nella mia vita è molto importante per me. Sono felice di poter interagire con loro e di condividere i progressi che sto facendo e la nuova musica su cui sto lavorando ”, aveva raccontato.
Redazione Gossip