Harry Styles ha dovuto rinviare le date in Nord America del suo 'Love On Tour'. Il cantante ha dovuto annullare i concerti previsti e spostarli addirittura di oltre un anno, verso la fine dell'estate del 2021.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Sembra che le performance andranno in scena tra l'agosto e l'ottobre del 2021 a causa della pandemia da coronavirus. L'artista 26enne ha spiegato che ha intenzione di utilizzare questo periodo di pausa forzata per informarsi e capire meglio come poter dare un contributo al movimento per la giustizia e l'uguaglianza dei diritti dopo la morte di George Floyd, un afroamericano brutalmente ucciso da un poliziotto senza alcun motivo.
In un comunicato condiviso sui social, Harry ha spiegato: "Eravamo molto eccitati all'idea di poter portare il Love On Tour in America del Nord quest'estate. Però a causa delle attuali minacce del coronavirus siamo stati costretti a rimandare le date fino alla prossima estate. La salute del mio team e di tutti i fan in giro per il mondo è sempre in cima alla lista delle mie priorità. Non vedo però l'ora di potervi incontrare quando sarà di nuovo sicuro farlo".
"Siamo in un momento di cambiamento necessario nel mondo. Utilizzeremo questo tempo per ascoltare e per imparare ad aiutare la lotta per la giustizia e l'uguaglianza dei diritti. Spero che anche voi farete lo stesso. Trattate le persone con gentilezza", ha concluso.
Redazione Gossip