Katy Perry nella nuova campagna H&M

H&M è lieta di pubblicare le prime immagini della campagna stampa Holiday, interpretata da Katy Perry. Le immagini, in cui Katy indossa la collezione Holiday di H&M, sono tratte dallo spettacolare spot natalizio che andrà in onda nei cinema, in TV e online. La versione integrale del video sarà presentata in tutto il mondo su hm.com/life il 23 novembre.

Lo spot per la campagna H&M Holiday 2015 è un autentico inno al Natale. Katy, nei panni di una fata, fa apparire una serie di incredibili personaggi, da omini di zenzero a grandezza naturale a giganteschi pacchi regalo su pattini a rotelle e maxi orsetti di peluche. Le sequenze si susseguono con ritmo serrato e dinamico, e Katy dà la sua impronta personale a ogni scena. La colonna sonora dello spot è “Every Day Is A Holiday”, un nuovo brano scritto da Katy per la campagna Holiday e prodotto da Duke Dumont.

“È stato un momento magico girare questo spot straordinario con Jonas Åkerlund, e tutti i vestiti divertenti, soprattutto il mio preferito, il maglione Elfie Selfie. H&M è stata una parte integrante dell’evoluzione del mio stile personale da quando avevo 13 anni, quando ho iniziato a incorporare pezzi H&M divertenti e accessibili nel mio guardaroba vintage. Non vedo l’ora di dare un tocco di brillantezza al tuo guardaroba con questa magica collezione Holiday”, dice Katy Perry.

Katy indossa la collezione H&M Holiday, sia nello spot sia nella campagna stampa, con un look che rappresenta l’eleganza, lo stile e la gioia di vivere il Natale. La linea propone capi come abiti rosso fuoco, smoking con aperture lungo le maniche e una T-shirt con fiocchi ricamati di paillettes rosse. La collezione è ricca di dettagli, come le frange sulla minigonna o le decorazioni del classico pullover natalizio. La collezione H&M Holiday sarà disponibile nei negozi H&M in tutto il mondo da metà novembre.

“Adoro il mix di stile e tradizione in chiave moderna di questa collezione Holiday. Sono pezzi da indossare con autentico piacere, che si tratti di un abito per essere la star di tutte le feste o un pullover caldo e divertente per rilassarsi in famiglia”, dice Pernilla Wohlfahrt, Head of Design di H&M.

Quest’anno, a Natale, H&M sostiene i bambini della Birmania con speciali gift card. La H&M Conscious Foundation, infatti, donerà all’UNICEF il 5% del prezzo di ogni gift card venduta. UNICEF utilizzerà i fondi per garantire la scolarizzazione dei bambini appartenenti ai gruppi sociali più vulnerabili in Birmania, un paese in cui è necessario agire urgentemente per migliorare l’accesso all’istruzione primaria. Con la campagna gift card, l’UNICEF e la H&M Conscious Foundation offriranno istruzione primaria e media di qualità a oltre 350’000 bambini nello stato di Rakhine. Le gift card saranno disponibili nei negozi H&M di tutto il mondo fino al 31 dicembre.

Redazione: fashionchannel.ch – Press Office H&M

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE