David Beckham nella nuova campagna Modern Essentials per H&M

Fashion, le nuove tendenze e stili, la rubrica a cura della redazione

La style icon David Beckham ha concluso le riprese della sua ultima campagna H&M per il lancio della collezione Modern Essentials selected by David Beckham per la primavera 2016. Nello spot, ambientato per le strade di Lisbona, David si guarda intorno e scopre che tutti vestono come lui. La nuova collezione sarà disponibile online e in tutti i negozi H&M con reparto uomo in due date, 18 febbraio e 10 marzo.

 È la seconda volta che David collabora con il regista Fredrik Bond. Il nuovo spot ricalca il precedente, in cui il comico Kevin Hart vestiva esattamente come David. Nella nuova campagna, David esce dall’hotel e scopre che tutti indossano i suoi stessi abiti, compresi i ragazzini sullo skate, un neonato, una nonna e ovviamente tutti gli uomini della città. Il video è corredato da una campagna stampa firmata da Mario Sorrenti.

La campagna evidenzia il ruolo di David come icona di stile a cui si ispirano milioni di uomini in tutto il mondo. Il suo segreto è abbinare i classici del menswear a idee nuove e originali. I capi che David indossa nello spot, tutti selezionati da lui tra le proposte della collezione Modern Essentials, sono un esempio perfetto del suo stile senza tempo.

“Girare una campagna per H&M è sempre straordinario. Tutti capiscono alla perfezione il mio stile e il mio senso dell’umorismo. È stato fantastico indossare pezzi eleganti della collezione Modern Essentials in un’occasione così divertente”, afferma David Beckham.

Si tratta della nuova campagna per la linea Modern Essentials selected by David Beckham. Ogni stagione, David sceglie i suoi capi preferiti della collezione uomo Modern Essentials di H&M e crea un guardaroba di basic rivisitati e classici contemporanei.

Redazione: fashionchannel.ch – Press Office H&M

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE