La collezione Modern Essentials selected by David Beckham

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità” 

In una nuova puntata del sodalizio tra una delle icone globali più acclamate e uno dei comici più irresistibili del mondo, David Beckham torna al fianco di Kevin Hart nella nuova campagna Modern Essentials selected by David Beckham di H&M. Lo spot riprende quello precedente nel punto in cui l’avevamo lasciato, con Kevin che si preparava a interpretare il ruolo di David in un film sul fuoriclasse. Nella nuova campagna David e Kevin indossano gli stessi identici look tratti dalla collezione autunno/inverno 2016 e si imbarcano in un road trip per realizzare il sogno di Kevin, allestire lo spettacolo “I, Beckham: the Musical”. La versione integrale dello spot sarà lanciata su hm.com il 26 settembre. “La prima campagna per H&M con Kevin è stata così divertente che doveva assolutamente esserci un sequel. Questa volta la storia si spinge ancora più in là.

Spero che piaccia, noi ci siamo divertiti davvero durante le riprese”, racconta David Beckham. “È fantastico avere una nuova occasione per dimostrare al mondo quello che ormai tutti sanno: il modello di stile di David Beckham sono io. Copia tutto da me”, dichiara Kevin Hart. La nuova campagna segue le avventure di David e Kevin in un road trip da Los Angeles a Las Vegas, dove in teoria hanno appuntamento con i finanziatori di un nuovo musical da portare in scena a Las Vegas. Lungo la strada, Kevin spinge agli estremi il suo impegno nell’interpretare il ruolo di Beckham. Nella campagna, David e Kevin indossano due look della collezione: un giubbotto da aviatore con cerniera e colletto in ecopelliccia, abbinato a un lupetto e un maglione a righe larghe. “David e Kevin sfoggiano look favolosi. Modern Essentials è una collezione per uomini che vestono con stile e personalità, ovunque si trovino. Il giubbotto da aviatore e la maglia a righe sono due nuovi must have che non possono mancare nel guardaroba maschile”, afferma Andreas Löwenstam, Head of Design Menswear di H&M.

Anche stavolta la campagna è firmata da Fredrik Bond, regista degli ultimi due spot di David Beckham per H&M. Girata nei dintorni di Los Angeles a maggio, è stata svelata in anteprima da David, che ha condiviso su Instagram un’immagine del set. La collezione Modern Essentials selected by David Beckham per l’autunno/inverno 2016 sarà disponibile dal 29 settembre in tutti i negozi H&M con reparto uomo e online.

Redazione: fashionchannel.ch – Press H&M

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE