Jean-Paul Goude é il fotografo della campagna KENZO x H&M

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità” 

H&M è lieta di annunciare che Jean-Paul Goude, fotografo di culto, ritrae la campagna KENZO x H&M. Il famoso artista ha realizzato lo shooting con sette personalità di spicco della moda: Iman, Rosario Dawson, Chance The Rapper, Ryuichi Sakamoto, Chloë Sevigny, Suboi e Xiuhtezcatl Martinez. La campagna inizia il 17 ottobre, mentre il lancio della collezione sarà il 3 novembre in più di 250 negozi H&M selezionati e online.

Jean-Paul Goude è l’autore delle immagini più influenti del mondo della moda e della musica di questi ultimi cinque decenni. Per la collezione KENZO x H&M, ha utilizzato il suo stile unico e creato una campagna stampa e affissione.

«Ci piace molto lavorare con i nostri idoli, e Jean-Paul Goude è proprio un’icona. Le sue foto per KENZO x H&M sono incredibili. Riflettono la personalità, la positività e la libertà della collezione», spiegano Carol Lim e Humberto Leon, i direttori creativi di KENZO.

« Lavorare sulla campagna KENZO x H&M con H&M, Carol e Humberto è una vera avventura. Mi piace l’attitudine che hanno integrato nella collezione, così come la freschezza della loro giovinezza, la loro energia, il loro piacere e il loro stile» afferma Jean-Paul Goude.

Redazione: fashionchannel.ch –  Ph: H&M press

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE