H&M si unisce nuovamente con Coachella, il festival di musica di fama mondiale, creando una collezione ufficiale per ragazze e ragazzi intitolata #HMLovesCoachella.
Sempre in un ambiente “on-the-road”, il cui stile è al centro dell’esperienza e dell’estetica del festival Coachella, H&M svela una collezione urbana, giocosa, semplice ed esprime un sentimento d’appartenenza. La collezione sarà lanciata il 24 marzo negli Stati Uniti e il 31 marzo nel mondo intero e online su hm.com.
La collezione H&M loves Coachella contiene una serie di pezzi emblematici che trasmettono la tendenza libertaria e il carattere giocoso del festival. Il look è creato mescolando e dissociando per trasmettere un messaggio di libertà e semplicità.
Per le ragazze, la collezione include tuniche etniche, top con frange e perline, tute con stampe, shorts di jeans e indispensabili grandi cappelli morbidi, occhiali e stivali bassi. Le gonne sono corte, e insieme a decorazioni particolari, forniscono un look scintillante. Per i ragazzi, tutto risiede nelle t-shirt stampate, camicie, bermuda e shorts di jeans non abbinati.
“H&M è stato il primo brand ad unirsi con il festival Coachella a scopo di sviluppare una collezione di vestiti. Il successo è stato così grande che abbiamo deciso di creare quest’anno una collezione ancora più ricca. Amiamo Coachella perché apprezziamo il suo spirito democratico e l’esperienza di solidarietà che crea. Coachella, è anche un modo di utilizzare la moda per diffondere energia, ed è ciò che desideriamo anche noi” spiega Ross Lydon, designer da H&M.
Per il secondo anno consecutivo, H&M avrà un pop-up store nella tenda H&M, dove i festivalieri possono acquistare la collezione esclusiva e prendere una piccola pausa dal caldo.
Press office H&M