Benessere senza sacrifici: Il metodo Nutrisana

SALUTE E BENESSEREBenessere senza sacrifici: Il metodo Nutrisana

30.09.24 - 08:30
Vivi il benessere con la vasocottura e Nutrisana: tecniche culinarie innovative per piatti sani e ricchi di gusto
Margarida Giovanettina (Nutrizionista NUTRISANA) @tvbcommunication
Margarida Giovanettina (Nutrizionista NUTRISANA) @tvbcommunication
Benessere senza sacrifici: Il metodo Nutrisana
Vivi il benessere con la vasocottura e Nutrisana: tecniche culinarie innovative per piatti sani e ricchi di gusto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E BENESSERE”
 
SPONSORED CONTENT

LUGANO – Con NUTRISANA, gusta pietanze gourmet in vasocottura. La tecnica della vasocottura rappresenta un'innovazione straordinaria nel campo culinario, trovando il suo fulcro nell'approccio Nutrisana, un metodo attentamente studiato per enfatizzare il benessere attraverso un'alimentazione sana e nutrizionalmente equilibrata.

Questa metodologia distintiva permette di cucinare gli alimenti in modo che i nutrienti e i sapori naturali rimangano intatti, offrendo un'esperienza culinaria autentica e salutare. Il procedimento si avvale di contenitori ermetici, di vetro, sono sufficienti un paio di minuti nel forno micro onde e il pranzo o cena sono pronti per essere gustati. 

Come funziona?

1. Voi scegliete
tra le nostre proposte culinarie della settimana, approfittando anche di una breve consulenza telefonica con la nostra nutrizionista. 

2. Noi cuciniamo
in Vasocottura il vostro menu settimanale con prodotti freschi e stagionali. Il menu sarà calibrato in base alle vostre necessità nutrizionali. 

3. Voi degustate
scaldando il cibo in microonde, nel forno normale o in padella. .Goditi il tuo tempo libero, stop a ore estenuanti nei supermercati e davanti ai fornelli, NUTRISANA cucina per te e consegna a domicilio!

Un aspetto unico e vantaggioso della vasocottura è la possibilità di conservare i cibi per un periodo di 15-20 giorni. Questo è se possibile grazie alle qualità del vetro utilizzato per i contenitori, che non rilascia contaminanti nel cibo e può essere riutilizzato dopo un'accurata pulizia, minimizzando così gli sprechi.

Recenti studi hanno infatti dimostrato, analizzando un campione di 3.600 persone che avevano utilizzato diverse confezioni alimentari, che il vetro è esente al 100% da fattori chimici contaminanti, garantendo un'ottima conservazione degli alimenti.

Goditi il tuo tempo libero, stop a ore estenuanti nei supermercati e davanti ai fornelli, NUTRISANA cucina per te e consegna a domicilio!

Contatta Nutrisana clicca quì: www.nutrisana.ch/index.html

Redazione Benessere

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE