L'Antica Osteria del Porto a Lugano Marittima

CUCINA E DINTORNIL'Antica Osteria del Porto a Lugano Marittima

21.05.24 - 14:00
Offre una sospirata esperienza estiva, da non perdere per gli amanti della buona musica e dei cocktail raffinati
@foto generica
@foto generica
L'Antica Osteria del Porto a Lugano Marittima
Offre una sospirata esperienza estiva, da non perdere per gli amanti della buona musica e dei cocktail raffinati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Con l'inaugurazione della stagione estiva, il locale si prepara ad accogliere i suoi ospiti con una serata speciale, accompagnata dalle note avvincenti del DJ Rabbeat. L’appuntamento è per giovedì 23 maggio dalle 17:30. Un'occasione imperdibile per rilassarsi e deliziarsi con i nuovi cocktail estivi creati appositamente dal barman esperto e appassionato.

La selezione di cocktail proposta all'Antica Osteria del Porto è frutto di un mix sapiente di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati con cura per creare bevande rinfrescanti e gustose. Ogni cocktail è una piccola opera d'arte, decorata con frutta fresca e spezie aromatiche che stimolano i sensi. E non c'è nulla di meglio che godersi queste prelibatezze con la vista mozzafiato del lago di Lugano, che solo un luogo come questo può offrire.

Situata in una posizione privilegiata, a pochi passi dal lago e con una vista panoramica sulle montagne circostanti, l'Antica Osteria del Porto si conferma come il rifugio perfetto per chi desidera trascorrere momenti di relax e convivialità in un ambiente suggestivo e unico. Ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici o per godersi momenti di tranquillità in solitudine, questo locale promette sapori e atmosfere indimenticabili che resteranno nel cuore degli ospiti.

A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…

Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.

Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.

Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE