ABITARE/CASABross debutta nel mondo outdoor

22.04.2025 - 18:30
Una collezione di arredi multifunzione, presentata in anteprima al Salone del Mobile 2025
@Bross
@Bross
Bross debutta nel mondo outdoor
Una collezione di arredi multifunzione, presentata in anteprima al Salone del Mobile 2025

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L'approccio del brand al nuovo segmento, dedicato agli spazi open air nel mondo ospitalità, residenziale e office si declina con Slice – novità 2025 – e SIT, entrambi firmati da Marco Zito: complementi e imbottiti con i quali creare aree conversazione all'aperto, dehor, ma anche terrazze, giardini o roof top.

Slice è un arredo versatile realizzato interamente in sughero, utilizzabile come sgabello, coffee table, comodino, o piano d'appoggio, facilmente collocabile a seconda delle necessità. Disponibile in sfumatura naturale e scura - soluzioni che ne enfatizzano la sottile trama - laccata opaca o lucida, è disegnato come un estruso slanciato e compatto, che presenta un lato corto curvo e uno tagliato in diagonale. La forma ne permette l'impiego singolo ma anche di più pezzi abbinati tra loro, in un gioco di composizioni accentuato dalle tonalità libere accese delle laccature associate al sughero.

Dai morbidi profili e imbottiti, ideali per il relax outdoor, la gamma SIT si compone invece di poltrona lounge, chaise longue e pouf ed è ripresentata quest'anno con una nuova collezione di tessuti, interamente sfoderabili e che garantiscono durata e prestazioni ottimali anche in ambienti esterni. I suoi volumi avvolgenti e generosi - con schienale sviluppato su soli due lati per permettere un approccio libero alla seduta e al comfort - sono sostenuti da una struttura sottile in tondino metallico, personalizzabile nel colore.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE