Anteprima della collezione FW24 Les Femmes
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Sodini annuncia il lancio della nuova linea Jaqueline, preview della collezione FW 24 Les Femmes, creata per celebrare l’affermazione della centralità della figura femminile nei primi anni '20 del XX secolo.
La linea trae ispirazione da Jaqueline Roque, artista francese meglio conosciuta come musa e seconda moglie di Pablo Picasso e comprende un totale di 19 proposte, tra cui collane, bracciali, anelli e orecchini, caratterizzati prevalentemente da cristalli dalle forme variegate, che si combinano in una sinfonia di colori degradé, creando una visione moderna e dinamica del gioiello come fosse un’opera d’arte.
La pallette colori spazia dal rosa e viola allo champagne e verde, ideali per accompagnare l’ultimo e intenso periodo estivo prima dell’arrivo dell’autunno, diventando così una vera e propria anteprima della collezione FW 24.
Tra i pezzi più affascinanti della linea spicca il girocollo di cristalli Jaqueline. Con un design esclusivo, questo gioiello presenta un filo di cristalli dal taglio sontuoso che illuminano il decolleté. Disponibile nelle eleganti tonalità del verde, del rosa e dello champagne, proposto quest’ultimo in un sofisticato gioco di sfumature che variano dal light colorado topaz, topazio, topazio fumè e oro, è perfetto per qualunque occasione.
Per le donne che non vogliono rinunciare a un tocco glamour distintivo, la linea Jaqueline offre inoltre brillanti orecchini a cerchietto, pensati appositamente per chi è alla ricerca di un prodotto dallo stile unico. Questi orecchini presentano un magnifico cerchietto aperto arricchito da splendenti e cromatici cristalli incastonati su una cornice dorata, ideali per non passare inosservati.
Jaqueline rappresenta quindi la fusione perfetta tra eleganza, arte e modernità, incarnando lo spirito della donna contemporanea che la collezione Les Femmes intende celebrare.
Redazione Fashion