Design e qualità Made in Italy per un progetto dedicato al bagno e alla doccia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Dopo il successo ottenuto con la partecipazione ad AQUA, l'evento di Archiproducts Milano organizzato da STUDIOPEPE durante il Salone del Mobile, Cropelli presenta la sua nuova collezione ALYSSIA in una versione completa e aggiornata. Questa linea comprende quattro tipi di rubinetti coordinati, di cui tre modelli per lavabo (a bassa, alta e ad incasso) e un modello per bidet, oltre a un sistema doccia che si trasforma in un elemento d'arredo per offrire il massimo comfort secondo le reali esigenze quotidiane.
La collezione ALYSSIA è realizzata in acciaio inossidabile, un materiale non solo esteticamente gradevole ma anche resistente e a bassissimo impatto ambientale. Grazie alle sue caratteristiche, Alyssia rimarrà come nuova nel corso del tempo, garantendo sicurezza e funzionalità durature senza causare problemi legati a emissioni inquinanti o smaltimento difficoltoso.
La gamma di rubinetti Alyssia propone uno stile dinamico e audace che si combina perfettamente con la versatilità e la funzionalità dei prodotti. All'interno della collezione si possono trovare rubinetti per lavabo bassi, alti, ad incasso e per bidet, tutti realizzati in acciaio spazzolato per una eleganza luminosa, facilità di pulizia e alti standard di igiene. Inoltre, i rubinetti Alyssia sono dotati di limitatori di portata a 6 l/min per una gestione consapevole dell'acqua.
La maniglia dei rubinetti, anch'essa in acciaio inossidabile, presenta una texture a righe verticali che conferisce un tocco elegante e minimalista, capace di adattarsi discretamente a qualsiasi ambiente. Come accessorio, viene incluso anche un sistema di scarico click-clack per lavabi e bidet, dal funzionamento intuitivo che permette di aprire e chiudere il tappo con una leggera pressione, garantendo praticità e funzionalità in ogni uso.
Redazione Abitare