ABITARE/CASASimmetria esterna e organicità interna per il nuovo lavabo Scarabeo

22.02.24 - 20:00
La nuova collezione di lavabi SKINNY é disegnata da Niccolò Adolini per Scarabeo Ceramiche
Credit ph. Scarabeo
Credit ph. Scarabeo
Simmetria esterna e organicità interna per il nuovo lavabo Scarabeo
La nuova collezione di lavabi SKINNY é disegnata da Niccolò Adolini per Scarabeo Ceramiche

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Si distingue per la sua simmetria esterna e le forme rigorose e geometriche che conferiscono eleganza al bagno. La particolarità di SKINNY risiede nel movimento sinuoso e organico dettato dall’interno del lavabo, ispirato al processo naturale di levigazione della roccia. Questo cuore organico si traduce in curve fluide e morbide che raccontano la storia di un’evoluzione paziente e sapiente.

Il design pulito e rigoroso dei lavabi SKINNY rappresenta un approccio minimalista senza rinunciare a forme organiche interne che aggiungono un tocco di raffinatezza e calore. Questo connubio di elementi conferisce ai lavabi un'identità distintiva e contemporanea, adattabile a qualsiasi tipologia di bagno.

La collezione SKINNY offre lavabi da appoggio nelle forme tonda, ovale e rettangolare, con o senza predisposizione per il foro del rubinetto. Inoltre, disponibili nelle finiture colorate già presenti per tutte le collezioni Scarabeo (Bianco, Nero, Sand, Tobacco, Pink, Musk e Ocean) nelle versioni sia lucide che opache, i lavabi SKINNY presentano anche tre nuove nuances: Azzurro Sky, Giallo e Pesca. Queste opzioni di colore conferiscono ulteriore personalità e versatilità alla collezione, rendendola adatta a diverse esigenze di design e stile.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE