ABITARE/CASAWIŚNIOWSKI presenta al mercato italiano le finestre PRIMO e DEVELO

10.07.2023 - 18:00
Soluzioni ideali per ristrutturazioni ed efficienza termica
Credit ph. WIŚNIOWSKI
Credit ph. WIŚNIOWSKI
WIŚNIOWSKI presenta al mercato italiano le finestre PRIMO e DEVELO
Soluzioni ideali per ristrutturazioni ed efficienza termica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il produttore polacco pronto a lanciare anche in Italia la nuova gamma di finestre PRIMO e la linea DEVELO: estetica e performanza trovano su due prodotti evoluti e pensati per la massima libertà compositiva il loro perfetto equilibrio. Obiettivo: rispondere ad ogni tipo di esigenza,fra edificazione e ritrutturazione, anche a quelle del cliente più esigente.

Finestre PRIMO: una finestra e tante soluzioni progettuali 
 
Frutto di un grande lavoro di ricerca & sviluppo derivante e dall’esperienza che WIŚNIOWSKI ha maturato in anni di attività, le finestre PRIMO sono semplici solo in apparenza. Si distinguono invece per i dettagli molto curati, per le lavorazioni meticolose, per le finiture e la qualità e varietà delle dotazioni.
Fatte per durare nel tempo, mantenendosi in ottimo stato come fossero sempre nuove, le finestre PRIMO sono state progettate da WIŚNIOWSKI per garantire quella sicurezza e quel comfort che ognuno di noi cerca fra le paresti domestiche. Il design moderno e accattivante le rendono adatte ad integrarsi con qualsiasi tipo di edificio, valorizzandolo.

Finestre DEVELO: sintesi di ecologia, efficienza energetica e comfort abitativo

Anche la linea di finestre DEVELO è sviluppata in PVC, un materiale che, come abbiamo visto, offre molti vantaggi nella sua applicazione, sia funzionale che estetica.
Con un design originale il sistema/finestra DEVELO è in grado di fornire i più elevati parametri di isolamento termico, con una concreta riduzione dei costi di manutenzione dell'edificio, sia in inverno che in estate.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE