IDeA Arredamenti Lugano, la passione di circondarsi di cose belle, un „salotto“ in cui la parola d‘ordine è casa, accoglienza e serenità.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
LUGANO - All‘ingresso ti accoglie una parete con decoro dipinto a mano su carta, una foresta tropicale. Altre pareti con dipinti o fiocchi; grandi, piccoli, leggeri come farfalle in volo. Un impatto di stile ed eleganza. Una visione di Lifestyle, dove l’individuo è al centro e protagonista assoluto. Uno stile di vita equilibrato, su cui viene pensato il modo di fruire gli arredi con un denominatore comune: bellezza e benessere in ogni ambiente della casa.
Entrando ci si perde con lo sguardo tra vari oggetti di design o di storia, ricercati con passione.
IDeA Arredamenti Lugano vuole essere uno spazio aperto a varie soluzioni d‘arredo, un contenitore che accoglie le più svariate sollecitazioni creative di arredamento e sartoria, progetto e design.
Idee che vengono create in proprio atelier, laboratorio dove personale qualificato realizza con passione e competenza tendaggi, copriletti, cuscini, rivestimenti e tutto quanto richiede la confezione tessile personalizzata e curata nel dettaglio.
Artigiani competenti che rinnovano imbottiti esistenti o ne creano di nuovi in modo tradizionale.
Creatività, purezza delle forme ed eleganza dialogano insieme per una ricerca costante su forme, colori, abbinamenti e tecniche.
Nomi come Rubelli, Jim Thompson, Pierre Frey, Jane Churchill, Dedar, Holland&Sherry, Pierre Frey, Sanderson e tanti altri nomi del design tessile sono elementi preziosi per poter lavorare e consigliare la scelta di materiali per la progettazione di un arredo, dal più semplice al più complesso.
IDeA Arredamenti Lugano propone e offre anche l’importante consulenza di seguire il cliente in ristrutturazioni, coordinando l’intervento dei vari artigiani.
Il segreto di IDeA Arredamenti è far dialogare armoniosamente il design con lo spazio circostante, la luce, la quiete, il colore, per farti sentire veramente a casa.
Redazione Abitare