ABITARE/CASAWISNIOWSKI lancia sul mercato il nuovo motore per portoni da garage

17.09.20 - 18:00
Metro SMART io: con la migliore tecnologia applicata anche il box di casa diventa uno spazio non solo automatizzato a misura di cliente, ma anche salubre!
WISNIOWSKI lancia sul mercato il nuovo motore per portoni da garage
Metro SMART io: con la migliore tecnologia applicata anche il box di casa diventa uno spazio non solo automatizzato a misura di cliente, ma anche salubre!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Nuova tecnologia Metro SMART io ed un upgrade funzionale per il motore per portoni da garage che va a sostituire la versione Metro io in casa WISNIOWSKI.
Silenzioso, programmabile su tanti parametri diversi, Metro SMART io è applicabile sui automatizzati portoni sezionali di WISNIOWSKI quali PRIME, UniPro, UniTherm ed è compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo inteligente per i portoni garage, le porte e cancelli. Con questa soluzione possiamo avere il pieno controllo da smartphone sulla  nostra casa intelligente.

Metro SMART io è un dispositivo molto semplice da installare e programmare. Il primo avvio e il funzionamento del motore avvengono in meno di 90 secondi.
L’applicazione Set&Go controlla questa nuova versione del motore e permette di programmare integralmente tutte le attività oltre al riconoscimento dei dispositivi collegati al motore per giungere alla selezione dei parametri e delle funzioni preferite dal profilo utente.
Con Metro SMART invece di un trasformatore è stato utilizzato un alimentatore elettronico che, riduce significativamente il peso del motore e consente un minor consumo di energia.
I nuovi motori Metro SMART io applicati a portoni sezionali automatici sviluppano una ulteriore e nuova funzione, molto importante per la salubrità dell’ambiente e la nostra salute. Si tratta della funzione di inclinazione del pannello superiore che attiva una ventilazione naturale del vano garage.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE