franchiumbertomarmi a Marmomac 2019: l'esperienza immersiva di un marmo sospeso fra tecnologia e stupore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
FIRENZE - Si avvicina anche quest'anno l'importante scadenza del Marmomac, fiera di riferimento in Italia e all'estero per quanto riguarda il lapideo.
franchiumbertomarmi si prepara all'appuntamento dopo un inizio 2019 che lo ha visto protagonista di scadenze ed eventi molto importanti. In particolare il lancio della collezione HOMEDESIGN nel contesto del Salone del Mobile ha segnato una tappa fondamentale di un percorso fatto di rinnovamento ed evoluzione.Gli obiettivi di crescita e affermazione su un mercato globale e luxury oriented hanno stimolato in Azienda un cambiamento di 'pelle' che anche nella cornice del Marmomac 2019 sarà tangibile e manifesto.
Quello che vedremo in fiera sarà infatti una fusione fra tecnologie, materie prime e prodotti finiti e assolutamente ecostostenibili: questi sono i punti di riferimento del percorso dirinnovamento che l'Aziendasta affrontando. La scelta nasce dalla convinzione che un'Azienda al giorno d’oggi, debba investire il più possibile per sperimentare l’utilizzo di diversi materiali in utte le combinazioni possibili con l’ausilio della tecnologia, ma sempre nel rispetto dell’ambiente.
Redazione Abitare - A cura di: Fabio Luciani Communications