Arredare il bagno personalizzando ogni dettaglio? Con Bertocci si può!
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
FIRENZE - Da 90 anni Bertocci rappresenta sul mercato dell'arredobagno quella creatività tutta italiana e quella grande cura per i dettagli che ne hanno fatto un punto di riferimento nel settore.
L'accessorio da bagno, al di là della sua necessaria funzionalità, trova nelle collezioni di Bertocci una dignità pari a quella del complemento d'arredo ed una versatilità pari a quella delle collezioni di moda.
Oltre le tendenze, Bertocci ha lavorato in particolare sul concetto di personalizzazione, sviluppando un catalogo di 20 finiture di superficie all'interno del quale anche la clientela più esigente ed esclusiva trova proprio quello di cui era alla ricerca.
Occhio alla finitura!
Un nuovo spazio alla creatività che transita dalle forme e dal design sull'aspetto materico, ovvero la finitura e, ben lungi dall'essere un aspetto secondario dell'oggetto, ne definisce il carattere e l'essenza.
Dalle finiture 'fashion' a quelle più 'design'!
Fra le 20 finiture si spazia dalle più tradizionali alle più originali e 'fashion' come l'oro rosa o il bronzo per arrivare alle versioni matt degli intramontabili bianco e nero, infine il corten col suo caratteristico aspetto vissuto che molto piace ad architettura e interior design.