MILANO-La caratteristica principale, un deciso carattere di memoria: ferro battuto, fusioni di bronzo e ottone e dettagli in vetro sono alcuni degli elementi base dai quali partire per creare una collezioni davvero uniche per l’illuminazione della casa.
Collezione TIMELESS – design OfficinaCiani
TIMELESS è un’affascinante applique caratterizzata da un particolare gioco di foglie in ferro laminato e curvato a mano. L’elegante finitura in oro consumato richiama il fascino delle antiche ville fiorentine, declinato verso uno stile più contemporaneo grazie alla scelta di paralumi doppi con goat e rete metallica in acciaio e iuta.
Realizzata in due misure, TIMELESS è predisposta per lampade da 40W E14.
Misure:
Timeless Small – cm H 85 x L 58
Timeless Large – cm H 115 x L 75
Collezione DOMINO- Design: Ciarmoli Queda Studio
Ampio spazio alla fantasia per creare, in base alle proprie esigenze di spazio, gusto e luminosità, un sistema di illuminazione assolutamente unico e personalizzato. Questa è DOMINO, la nuova applique modulare disegnata da Ciarmoli Queda Studio per OFFICINACIANI.
Realizzata in ottone con sfere in vetro color ambra, DOMINO offre infinite possibilità di composizione grazie alla sua specifica modularità che permette di scegliere sia il numero di elementi che il numero di luci presenti in ogni singolo elemento per creare giochi geometrici luminosi di grande impatto.
Misure:
Singolo modulo – cm 50 x 25 (lampadine alogene G9)
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Fabio Luciani Communicazione