MILANO-Al Salone del Mobile 2018 FRANCO BIANCHINI presenta una originale visione del lusso nella casa e nell’arredo. Il brand promuove l’idea che il vero lusso sia dato dai dettagli rifiniti a mano e dalla cura nei particolari.
In abbinamento alla linea di arredi viene proposta una linea di tappeti in esclusiva.
La collezione Grace ha un design geometrico addolcito dal frontale piramidale e dal disegno creato dall’incrocio dato delle venature del legno. L’essenza principale della collezione è il noce canaletto dai toni caldi del marrone, arricchito da elementi ‘gioiello’ e profili in acciaio. L’intera collezione è disponibile in noce canaletto o in laccato lucido nei toni del nero, crema o grigio.
Con questa collezione i designers dell’Azienda si sono ispirati alle intriganti atmosfere degli anni 30 con tonalità noir e contessuti preziosi come il velluto, i tessuti laminati e le pelli pregiate.
Grande impatto estetico viene dato dal grande tavolo interamente realizzato in noce canaletto conla gamba rivestita in Nabuk e le vivaci poltroncine rivestite con il nuovissimo tessuto 3d di Casamance.
POSTAZIONE SALONE DEL MOBILE: HALL 3 STAND M_36