MODA/FASHIONCrazy Little (Denim) Things

27.06.24 - 16:00
Nel lontano 1979, Freddie Mercury incantava il mondo intero con la sua canzone Crazy Little Thing Called Love
Credit ph. Red Capsul x Cigala's
Credit ph. Red Capsul x Cigala's
Crazy Little (Denim) Things
Nel lontano 1979, Freddie Mercury incantava il mondo intero con la sua canzone Crazy Little Thing Called Love

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Da allora sono passati 45 anni e ancora oggi continuiamo a cantare e ballare su questa piccola, folle cosa chiamata Amore, che ci fa gridare a squarciagola, ballare e emozionare. Ci ha insegnato che, talvolta, le cose più belle arrivano all'improvviso, senza bisogno di troppi fronzoli o complessità. Basta un semplice accordo, un'idea, un'illuminazione improvvisa.

In un'accoppiata vincente, due realtà italiane straordinarie hanno unito le forze per dare vita a una capsule collection che è un connubio perfetto di creatività e know how. La collaborazione tra il brand RED CAPSUL, specializzato nella confezione e guidato da Davide Eusepi, e i maestri del denim di CIGALA'S, marchio prodotto da Gala Co. di Urbania con oltre 25 anni di esperienza nel settore, ha dato origine a una collezione estiva di piccoli capi semplici e geniali.

La collezione Denim Couture include passepartout di dimensioni ridotte ma dalla versatilità straordinaria e dal fascino intramontabile: due top rivisitati nelle forme, nei volumi e nello stile, ma con un unico denominatore comune, ovvero il denim 100% di provenienza e qualità italiana.

Il focus principale è sul tessuto denim più leggero utilizzato per un top in cui il denim è intrecciato con il lino: morbido, fresco, con una chiusura a fiocco dietro al collo e la schiena scoperta. Questo capo si abbina alla perfezione con un paio di jeans a vita bassa o con un elegante e chic pantaloni a palazzo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE