MODA/FASHIONFalconeri presenta la sua nuova collezione Lino e Crochet

27.06.24 - 18:00
La nuova collezione Lino e Crochet di Falconeri per la Primavera-Estate 2024 si distingue per la bellezza e l'eleganza dei capi proposti
Credit ph. FALCONERI
Credit ph. FALCONERI
Falconeri presenta la sua nuova collezione Lino e Crochet
La nuova collezione Lino e Crochet di Falconeri per la Primavera-Estate 2024 si distingue per la bellezza e l'eleganza dei capi proposti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa stagione, l'azienda si è concentrata su capi pensati per affrontare le calde giornate estive con stile e freschezza. La cornice suggestiva di Amalfi ha fornito lo scenario perfetto per presentare i capi in lino in tutta la loro bellezza.

Le immagini della collezione sono state scattate in luoghi iconici di Amalfi, come ristoranti tipici, spiagge soleggiate e calette nascoste. Queste location pittoresche catturano l'anima dello stile italiano e l'inconfondibile fascino della Costiera Amalfitana. Ogni scelta è stata fatta con cura per mettere in risalto la versatilità dei capi proposti da Falconeri per la Primavera-Estate 2024.

Il lino, con le sue proprietà traspiranti e leggere, insieme al crochet, uno dei must-have della stagione per le sue trame elaborate e le texture pregiate, sono i veri protagonisti di questa collezione. Falconeri offre una vasta gamma di capi progettati per essere indossati in qualsiasi momento della giornata, dalla passeggiata sul lungomare al cocktail serale con gli amici. La collezione Lino e Crochet incarna l'estetica raffinata e la qualità artigianale che contraddistinguono il marchio Falconeri.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE