MODA/FASHIONCULT rilancia l’uomo

03.07.24 - 12:00
Protagonista una delle calzature di punta del brand: il mocassino underground.
Credit ph. CULT
Credit ph. CULT
CULT rilancia l’uomo
Protagonista una delle calzature di punta del brand: il mocassino underground.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

FIRENZE - CULT, il brand di calzature che fa capo al gruppo Zeis Excelsa, persegue il percorso di creazione di un lifestyle sempre più completo e a Pitti apre un nuovo capitolo rendendo protagonista il suo must-have: il mocassino, icona di una visione ribelle che trasforma l’estetica in un modo di essere autentico e decisamente rock.

Portavoce della sua filosofia underground in chiave total black, è il modello Ozzy, proposto in due diverse declinazioni, perfetto per accogliere spunti attuali e rileggerli con un inconsueto approccio materico.

A cominciare dalla versione realizzata in pelle intrecciata: alla classicità della texture e della silhouette risponde la suola importante in gomma, personalizzata con logo metallico. La sua costruzione sfoderata, poi, la rende la scarpa ideale per il clima estivo.

Intramontabili e dall’eleganza blasé le calzature in pelle traforata giocano con la tradizione senza stravolgerla, fedeli a un mood urbano graffiato da un tocco rock, ravvisabile nella linea stessa del mocassino.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE