MODA/FASHIONStile imprenditoriale e raffinato con la FW23-24 di Maria Luca

26.10.23 - 16:00
La nuova collezione Maria Luca è stata lanciata con una campagna chiamata Working Girl
Credit ph. MARIA LUCA
Credit ph. MARIA LUCA
Stile imprenditoriale e raffinato con la FW23-24 di Maria Luca
La nuova collezione Maria Luca è stata lanciata con una campagna chiamata Working Girl

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione presenta una serie di nuovi modelli che si adattano perfettamente alle diverse attività di una donna durante la giornata, dal momento in cui entra in ufficio fino a quando esce per un drink con le colleghe, il fidanzato o le amiche. Le scarpe Maria Luca si distinguono per la loro versatilità, essendo adatte sia per l'uso quotidiano che per occasioni speciali, a seconda dell'abbigliamento e della personalità di chi le indossa.

La collezione presenta una vasta selezione di modelli eleganti, alla moda e di tendenza. Ci sono i texani, un must-have della stagione, così come le iconiche ballerine Augusta del brand, che sono state riproposte in una eccentrica versione in pelliccia di peluche o completamente ricoperte di strass per un tocco brillante all'outfit. Inoltre, ci sono raffinati stivali e slingback con punta dorata, particolarmente dettagliate decolleté con super platform, anfibi dal carattere sportivo e sandali femminili con cristalli.

Maria Luca è un marchio sempre alla moda e sofisticato che continua ad essere uno dei marchi di calzature più desiderabili a livello internazionale. La collezione FW23-24 si adatta alle diverse esigenze di stile delle donne, riflettendo perfettamente la loro identità contemporanea e femminile.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE