Con il suo stile senza tempo, il design di arena ICONS trae ispirazione dall’archivio storico di arena, sperimentando silhouette e colori moderni.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La collezione Primavera/Estate 2023 combina ispirazione rétro e tocco urban, con tagli e colori che richiamano gli anni ’70 e ’80 e dal design italiano.
I capi della collezione arena ICONS sono cross-category, realizzati per la gran parte in poliestere riciclato, con modelli che si possono facilmente mixare tra loro, sia nella parte uomo che nella parte donna - per la gamma pool, beach e athleisure - e possono essere utilizzati per diverse occasioni d’uso, anche fuori dall’acqua.
Oltre all’intramontabile modello Super Fly Back e altri modelli con back racer o fast, arena ICONS è la collezione must have di arena - presente ormai da diverse stagioni, autentica e massima espressione del brand - che per la PE23 si arricchisce di nuovi modelli per uomo e donna: nuovo due pezzi ICONS Bralette con slip a vita alta e parte superiore da indossare anche come bra, per lei, e nuove colorazioni di brief, short e jammer in perfetto stile vintage realizzati con tessuti in 100% Recyled Polyester, per lui.
Redazione Fashion