Durante il periodo incantevole e vibrante delle festività natalizie, Gabs si fa avanti con un'offerta irresistibile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Una capsule collection esclusiva che anticipa con eleganza la collezione Primavera-Estate 2025. Questa collezione è un'esplosione di dettagli preziosi e luminosi che mettono in risalto le linee distintive del brand, caratterizzate da un design sempre in evoluzione. L'obiettivo è offrire una versione che non solo rimane al passo con le tendenze, ma che le supera, risultando ricca di decorazioni raffinate e accattivanti.
L'ispirazione per questa collezione unica è un cielo stellato, magico e brillante. La linea Guadalupe Bull Strass Gold porta questa ispirazione alla vita, illuminando i quadrati delle borse con un'applicazione sapientemente studiata di piccole borchie e strass. Questi elementi scintillanti, di diverse dimensioni e colori, si armonizzano perfettamente con la pregiata pelle Bull, disponibile in cinque tonalità esclusive. Ogni borsa diventa così un'opera d'arte che gioca con riflessi scintillanti, perfetta per chi desidera un accessorio capace di catturare gli sguardi.
In aggiunta, Gabs lancia la linea Oceania Capsule, una collezione che si distingue per le sue tonalità laminate che subito catturano l'attenzione. Il fascino sta nei contrasti eleganti tra elementi rigidi e morbidi, tra capienza e minimalismo. Qui, la pelle di vitello morbida e soffice viene offerta in delicate tonalità di latte, mauve e nero, splendidamente arricchite da tessuti metallizzati in oro e argento. Per chi cerca una maggiore sobrietà, la collezione include anche una variante in pelle laminata senza decorazioni, nelle eleganti tonalità di platino e antracite.
Questa capsule natalizia, insieme alla preview della collezione SS25, incarna perfettamente il DNA creativo e innovativo di Gabs. È pensata per chi desidera distinguersi, abbracciando con eleganza e personalità ogni momento festivo. Gabs invita tutti a esplorare questa fusione di tradizione e innovazione, che promette di accendere le festività con un tocco di classe senza tempo.
Redazione Fashion