FASHION/CURIOSITÀTAOMODA® WEEK: Al via la 25° Edizione con i Premiati!

17.07.24 - 18:00
Gala TAO AWARDS, sabato 20 luglio Teatro Antico - Taormina
Nella foto: M.BIZZARRI_E.FRANCHI_L.GASSMANN Credit TAOMODA WEEK 2024_
Nella foto: M.BIZZARRI_E.FRANCHI_L.GASSMANN Credit TAOMODA WEEK 2024_
TAOMODA® WEEK: Al via la 25° Edizione con i Premiati!
Gala TAO AWARDS, sabato 20 luglio Teatro Antico - Taormina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TAORMINA - Marco Bizzarri, Elisabetta Franchi, Leo Gassmann, Alessandro Maria Ferreri e la maison Tombolini sono i primi cinque vincitori dei prestigiosi TAO AWARDS 2024, il riconoscimento che rende omaggio alle eccellenze del Made in Italy. Quest'anno, il premio festeggia la sua 25esima edizione, un traguardo importante che segna un quarto di secolo all'insegna dell'eleganza e del talento italiano.

È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l'evento più glamour dell'estate: il Gala TAOMODA AWARDS, in programma sabato 20 luglio al Teatro Antico di Taormina. Questo evento rappresenta l'atto finale della rassegna internazionale TAOMODA® WEEK, un appuntamento creato e presieduto dalla giornalista Agata Patrizia Saccone. La settimana della moda si aprirà con la tradizionale conferenza stampa martedì 16 luglio, dando il via a una serie di eventi che cattureranno l'attenzione di appassionati e professionisti del settore.

L'edizione di quest'anno assume un valore ancora più significativo, essendo inserita tra i "Grandi Eventi" della Regione Siciliana e supportata dalla Presidenza dell'ARS Assemblea Regionale Siciliana. TAOMODA si è affermata come un faro per la moda e il design in Sicilia, spezzoando le barriere e promuovendo un'immagine positiva della regione.

Agata Patrizia Saccone, giornalista e Presidente di TAOMODA, esprime con entusiasmo: "Ci apprestiamo a festeggiare la 25esima edizione di Taomoda. Un quarto di secolo di passerelle, moda, design, fotografia, giornalismo, sostenibilità, protagonisti e talenti per un grande evento che nasce a Catania per poi trasferirsi nel 2014 a Taormina. Da sempre, ho creduto nel sogno di dare sostegno e valore alla Sicilia, con l’obiettivo di esportarne la bella immagine e imporre nell’ambito della rassegna eccellenze di taratura internazionale. L’edizione che sta per avere inizio prevede un calendario particolarmente fitto, che mi rende molto orgogliosa, e culminerà con la magica notte dei Tao Awards che celebrerà il Made in Italy in tutte le sue forme”.

La manifestazione si terrà dal 16 al 20 luglio a Taormina e proporrà un calendario ricco e variegato, offrendo una piattaforma ideale non solo per sfilate di moda, ma anche per esibizioni artistiche e dibattiti culturali. La combinazione di tradizione e innovazione promette di rendere questa edizione particolarmente memorabile, valorizzando il meglio della creatività italiana e proiettandola verso un pubblico internazionale.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE