GOSSIP&CELEBRTITIESSimona Cavallari: Cuore spezzato per l'addio a Daniele Silvestri

18.07.24 - 10:00
L'attrice ha deciso di aprirsi e condividere le sue esperienze personali attraverso una lunga e intima intervista rilasciata a The Wom.
Simona Cavallari (Fonte foto social)
Simona Cavallari (Fonte foto social)
Simona Cavallari: Cuore spezzato per l'addio a Daniele Silvestri
L'attrice ha deciso di aprirsi e condividere le sue esperienze personali attraverso una lunga e intima intervista rilasciata a The Wom.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Simona Cavallari, che ha raggiunto i 53 anni, ha fatto luce su alcuni aspetti del suo passato, in particolare sul suo rapporto con il cantautore Daniele Silvestri. Simona e Daniele hanno condiviso undici anni della loro vita insieme e dalla loro unione sono nati due figli: Pablo Alberto, che oggi ha ventidue anni, e Santiago Ramon, di ventuno.

Riflettendo su quegli anni, Simona ha ammesso che forse la separazione da Daniele avrebbe potuto essere gestita in tempi più rapidi. Tuttavia, all'epoca era profondamente attaccata all'immagine di una famiglia unita, un ideale che, una volta infranto, le ha causato grande dolore. Ha raccontato di aver sentito come se una parte di sé le fosse stata portata via quando Daniele se n'è andato, una sensazione che ha accentuato le sue difficoltà nel gestire due figli piccoli e ravvicinati.

Col senno di poi, Simona crede che sarebbe stato meglio per lei liberarsi prima di quella situazione, riconoscendo che col tempo il suo rapporto con Daniele ha trovato un suo equilibrio. Ora, nonostante la separazione, ha la certezza di poter contare su di lui nei momenti di bisogno. Ha sottolineato, però, che come molti uomini, a suo avviso, Daniele è un po' troppo dedito al lavoro. Questa dedizione al lavoro, sebbene a volte possa essere vista come un difetto, è comunque parte integrante della personalità di Daniele e ha contribuito in qualche misura alla loro capacità di mantenere un buon rapporto anche dopo la separazione.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE