FASHION/CURIOSITÀArena: una collaborazione straordinaria prevista per il 2024

18.07.24 - 16:00
Vedrà la creazione di una capsule collection in collaborazione con il marchio County of Milan, noto brand fondato dal rinomato designer argentino Marcelo Burlon
Credit ph. ARENA & COUNTY OF MILAN
Credit ph. ARENA & COUNTY OF MILAN
Arena: una collaborazione straordinaria prevista per il 2024
Vedrà la creazione di una capsule collection in collaborazione con il marchio County of Milan, noto brand fondato dal rinomato designer argentino Marcelo Burlon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questa partnership rappresenta una mossa audace e innovativa per Arena, azienda generalmente riconosciuta per la sua totale dedizione nel campo delle performance, che ora si avventura verso nuovi orizzonti, cercando di fondere la tecnologia con lo stile contemporaneo del lifestyle.

Questo progetto è nato dall'esigenza di coniugare due mondi distinti ma complementari: da un lato, l'esperienza e la competenza di Arena nella creazione di capi performanti, progettati per atleti e appassionati di sport; dall'altro, l'estetica di tendenza e l'approccio avant-garde di County of Milan, famoso per la sua capacità di trasmettere attraverso la moda un forte messaggio artistico e culturale, radicato nella street culture. Questa collaborazione promette di dare vita a una collezione che non ha precedenti, unendo moda, arte e cultura urbana in modo inedito.

L'aspetto più affascinante di questa partnership è senza dubbio il modo in cui potrà combinare due universi che, fino ad ora, hanno raramente incrociato i loro percorsi. La collezione prevede l'introduzione di capi che non solo risponderanno ai più alti standard di performance richiesti dagli atleti, ma che allo stesso tempo rifletteranno un'estetica contemporanea e all'avanguardia. Sarà interessante vedere come le tecnologie dei tessuti di Arena e le silhouette innovative di Marcelo Burlon si fonderanno per creare prodotti che possono essere indossati tanto in una piscina quanto nelle strade di una metropoli.

Inoltre, questa mossa strategica rappresenta anche un'occasione per entrambi i brand di espandere la loro audience e rafforzare la loro presenza nel mercato globale. Mentre Arena potrà attirare l'interesse di un pubblico più attento alla moda e al design, County of Milan potrà avvalersi della reputazione di eccellenza tecnica di Arena, conquistando così un nuovo segmento di consumatori attenti alla funzionalità e alla performance.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE