Giancarlo Fisichella volto della serata di apertura
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Cortigiani, rinomata Maison di abbigliamento uomo interamente realizzata in Italia, si prepara ad aprire il suo primo negozio monomarca a Milano durante la settimana della moda, ad giugno. Questo nuovo negozio si aggiungerà alle boutique già presenti a Cortina D'Ampezzo e a Puerto Banos, in Spagna, che sono state inaugurate più di 10 anni fa.
L'evento inaugurale sarà caratterizzato dalla presenza di Giancarlo Fisichella, ex campione di Formula 1 e attuale pilota Ferrari Competizioni GT, che diventerà il volto del brand per la prima volta. Questa collaborazione unisce Cortigiani al mondo dello sport, confermando l'importanza dello stile e della qualità anche in questo ambito.
Il 2024 si preannuncia come un anno significativo e impegnativo per Cortigiani, con l'apertura del terzo negozio monomarca a Milano che rappresenta un passo importante nella strategia di espansione del marchio. Il CEO di Cortigiani, Roberto Ziero, sottolinea l'importanza di offrire ai clienti capi di abbigliamento che uniscano sartorialità ed eleganza con praticità e comfort.
I capi proposti da Cortigiani sono pensati per essere confortevoli e versatili, adatti ad ogni occasione, sia formale che casual. Il brand si distingue per la sua proposta di sportswear di lusso, che permette all'uomo di vestirsi con eleganza senza rinunciare alla comodità e all'attenzione per i dettagli, mantenendo sempre uno stile casual e raffinato ispirato al mondo dello sport.
Infine, l'apprezzamento per la qualità e l'eccellenza della scelta dei materiali fatta da Cortigiani è condiviso da diversi clienti, tra cui anche Giancarlo Fisichella, il quale riconosce nel brand una versatilità e una vicinanza al mondo dello sport che lo rendono unico e adatto a chi cerca sempre il massimo comfort senza rinunciare allo stile.
Redazione Fashion