Il 15 aprile viene celebrata la Giornata Nazionale del Made in Italy
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Un'occasione per promuovere e valorizzare la cultura della lavorazione artigianale e della produzione di alta qualità nel nostro Paese. In questa cornice, emergono le luxury shoes firmate Daniele Giovani Design, che rappresentano al meglio l'identità e l'ingegno del settore calzaturiero italiano.
Daniele Giovani è un rinomato designer milanese che ha saputo creare una griffe esclusiva nel mondo degli accessori, in particolare delle calzature. Le sue creazioni per la primavera estate del 2024 sono caratterizzate da un'eleganza raffinata e un appeal ricercato, pensate per una donna romantica e seducente che ama lo stile glamour e l'eccellenza del Made in Italy.
La collezione "Poesie a colori" rappresenta un tuffo nel passato del designer, giocando con colori vivaci, luci e dettagli che si mescolano in una danza di eleganza e poesia. Daniele Giovani crede che i colori siano in grado di connettere corpo e mente, esprimendo la personalità e suscitando intense emozioni attraverso le sue creazioni.
Le calzature firmate Daniele Giovani Design sono realizzate artigianalmente nel distretto calzaturiero delle Marche, dove abili artigiani lavorano materiali pregiati per creare modelli unici ricchi di dettagli. L'ispirazione e la creatività del designer si traducono in creazioni che resistono al tempo, regalando emozioni poetiche e magiche alle donne che le indossano.
Redazione Fashion