MODA/FASHIONLa magia del design di Daniele Giovani

08.11.23 - 18:00
La sua collezione si rivela ai 23 e Resort Clair de Nuit
Credit ph. DANIELE GIOVANI DESIGN
Credit ph. DANIELE GIOVANI DESIGN
La magia del design di Daniele Giovani
La sua collezione si rivela ai 23 e Resort Clair de Nuit

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il tema della luce è sempre stato fonte di fascino per Daniele Giovani, un designer di scarpe eclettico di Milano. Da questa profonda attrazione è nata la collezione AI 23 del suo brand Daniele Giovani Design. La collezione, chiamata "Clair de nuit", si ispira alla luce invernale, che è naturalmente bianca e argentea. Questo mood è femminile, indiscutibilmente attraente e si rivolge a una donna elegante e seduttiva che ama il nero profondo e il fascino dell'argento. Queste calzature sono pensate per una donna che rifiuta l'anonimato e ama stupire con classe.

Il designer descrive le sue creazioni come vere opere d'arte, realizzate attraverso lavorazioni artigianali che trasformano la pelle e i dettagli in elementi di bellezza. La collezione presenta rouches, cavigliere gioiello, tubolari e puntali argentati, pelle matelassè e piccole borchie, che ricordano un cielo stellato. Questo designer talentuoso ed estroso interpreta una nuova alba dell'universo femminile con modelli che si caratterizzano per la loro continuità.

Nella collezione Autunno/Inverno 23 l'argento è il protagonista, poiché rappresenta la luminosità. La scarpa icona della collezione è senza dubbio "Deva", disponibile sia nella versione argento che in nero. Questo modello è un bootie lineare e seducente, con un tacco di 10 cm che colpisce immediatamente l'attenzione. Il designer racconta con entusiasmo la creazione di questa scarpa, che combina eleganza e un tocco spaziale.

La collezione di scarpe di lusso di Daniele Giovani è disponibile presso il multibrand Daniele Giovani Milano di Corso Genova 13 e può essere acquistata anche online e in selezionati punti vendita. Le scarpe sono prodotte nel distretto calzaturiero delle Marche, un'icona storica dell'artigianalità italiana, dove tradizione e innovazione si fondono per rispondere alle nuove esigenze eco-sostenibili. Questa collezione rappresenta il vero Made in Italy.

Le calzature Daniele Giovani Design soddisfano il gusto delle donne che amano arricchire il proprio look con accessori speciali. Queste donne apprezzano i dettagli e vogliono distinguersi con classe ed eleganza. Le scarpe di Daniele Giovani Design incarnano al meglio queste caratteristiche, offrendo un tocco di glamour e di eleganza a ogni outfit.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE