Tom Cruise ti porta in un'emozionante avventura nel suo ultimo capitolo di Mission Impossible. Salta nel vuoto insieme a lui e lasciati trasportare dall'adrenalina pura. Non puoi perdertelo!
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Una delle saghe più amate della tv internazionale torna sul grande schermo con un nuovo avvincente capitolo: il settimo della catena di film sarà diviso in due parti, una in uscita nell’anno attuale e una nell’anno seguente.
Ancora confermata la direzione di Christopher McQuarrie, che ha già alle spalle un’esperienza data da due capitoli della stessa saga; la data di uscita del film è stata rinviata ben tre volte, dal luglio 2021, a causa della pandemia, fino a decretare un’attuale data finale del 14 luglio 2023 in Italia, dopo pochi giorni da quella segnata in America.
Il titolo lascia ben poco spazio all’immaginazione e il trailer non è da meno: un susseguirsi di scene avvincenti, azioni adrenaliniche e riprese emozionanti fanno da sfondo a questo nuovo successo.
Il regista, di per sé, rilasciò in un’intervista che il titolo si addice perlopiù alla seconda parte, in uscita nel 2024, che rende la sua attesa ancora più succulenta per tutti i fan più sfegatati.
Parlando di scenografia, possiamo già notare dal trailer che alcune delle riprese sono state fatte in Italia, nella magica Venezia, dove viene filmata, in particolare, Piazza San Marco e dei duelli sui canali veneziani: si dice che le riprese siano state abbastanza complicate a causa della epidemia, che abbia costretto la troupe a terminarle prima della data prefissata.
Oltre alla magica città sull’acqua, il protagonista percorrerà le strade di Roma, città capitale, a bordo di una 500 gialla: dopo essersi dedicato alle corse tra i vari rioni e negli strabilianti Fori Imperiali, il VIP è stato avvistato a dedicarsi a foto e video coi fan che lo hanno da subito riconosciuto.
Un grande occhio di riguardo va al protagonista, Tom Cruise, nei panni di Ethan Hunt, che insieme a Ving Rhams, nella serie come Luther Stickell, ha partecipato a tutti e sette i film della saga, a differenza di alcuni suoi colleghi.
Ma non per questo è degno di nota in questo film: nel poster rilasciato dalla pagina ufficiale di “Mission Impossible”, come al termine del trailer su You Tube, possiamo chiaramente vedere l’attore fermo dopo un salto nel vuoto mozzafiato con la sua motocicletta.
È nota la passione di Tom Cruise per le acrobazie in moto, che spesso lo portano a girare lui stesso scene pericolose senza l’appoggio di uno stuntman: questo “Mission Impossible” promette scene da capogiro, salti nel vuoto provati e riprovati e riprese da oscar.
Nulla di cui Cruise possa aver paura: amante del rischio, lo rende uno dei candidati perfetti per diventare protagonista della saga di film d’azione più conosciuta al mondo.
E infatti, come Ethan Hunt, non vede l’ora di tornare sul grande schermo per lasciarvi a bocca aperta.
Redazione People, a cura di Giuliano Benedetto, JB Production