Un mese pieno di successi, con gli abiti della maison made in Italy
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In Giugno, l'estate porta l'eleganza grazie ad Atelier Emè. Scopri gli abiti di tendenza che hanno vestito le star e aggiungi un tocco glamour al tuo guardaroba!
GIULIA SALEMI indossa Atelier Emé in occasione della Prima dell'Opera all'Arena di Verona . Giulia, per l'occasione, sceglie di indossare questo modello Sensuale sirena con effetto bustier in delicato pizzo nero in trasparenza minuziosamente arricchito con lucenti motivi ricamati lungo la silhouette che si trasformano al fondo in ricchi ramages floreali di georgette ripresi allo scollo per un sofisticato effetto omerale che valorizza le spalle.
SABRINA GHIO indossa Atelier Emé in occasione di un matrimonio. Il modello scelto da Sabrina è l'abito corto Brindisi nella tonalità Imperial Blue. l'abito è caratterizzato da un corpino dall'ottima vestibilità con costruzione a bustier con coppe e ferretto. Taglio a punta in vita nel centro davanti che slancia la figura. Doppia spallina in raso che crea un raffinato gioco di geometrie su spalle e schiena. Gonna a teli in paillettes liscia in vita.
NATALIA PARAGONI indossa Atelier Emé in occasione di un matrimonio. Il modello scelto da Natalia è l'abito lungo Caglieri nella tonalità Virtual Lime. L’abito si distingue per il particolare collo all’americana di chiffon da chiudere in un romantico e vaporoso fiocco al collo. Il corpino con fasce leggermente drappeggiate in vita e la baschina in chiffon valorizzano il punto vita, mentre la morbida gonna in crepe a colonna scivola liscia sulla silhouette.
CHIARA BONTEMPI indossa Atelier Emé in occasione di un matrimonio. Chiara ha scelto il modello Cuba nella tonalità Pink Punch. L’abito lungo è realizzato in raso fluido con scollo a cuore drappeggiato sartorialmente. Le lunghe fasce del corpino si incrociano davanti chiudendosi in un romantico fiocco sulla schiena, donando all’abito raffinatezza ed eleganza.
CLARISSA MARCHESE indossa Atelier Emé in occasione di un matrimonio. Clarissa, per l'occasione, ha scelto un must del brand, l’elegante gonna midi in tulle nella tonalità azzurro turchese, perfetta per creare un look per le occasioni speciali, grazie al magico effetto voluminoso, abbinata al corpetto in raso opaco elegante del medesimo colore con romantico scollo a cuore senza spalline.
Redazione Fashion