Natalia Vodianova, nuovo volto Adv campaign Ermanno Scervino Autunno inverno 2023-24, è stata special guest all’interno della boutique di Firenze per celebrare il lancio ufficiale della campagna
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - Negli scatti di Luigi & Iango, Natalia osserva l'obiettivo con profonda dolcezza mentre il suo corpo esprime risolutezza ed energia. I miniabiti scolpiti col seno a proiettile, altro omaggio a Ava Gardner, sono indossati dalla Vodianova con statuaria fermezza o nella libertà del movimento.
La modella è statica e consapevole sotto il cappotto maschile, è mobile e flessuosa dentro l'abito trasparente punteggiato di cristalli, si avvolge nel maglione aran e allo stesso tempo si scopre per mostrare un reggiseno ricamato.
Ciak si gira, pausa e slancio, fotogramma e racconto, concretezza e sogno, la campagna pubblicitaria dell'autunno inverno 2023-24 suggerisce queste immagini e celebra la forza e la dolcezza della femminilità.
Redazione Fashion