Coin, la catena di department store più diffusa sul territorio italiano ha aperto le sue porte a Label Rose, il brand di borse e accessori nato dalla passione di Francesca Ammaturo, giovane donna e imprenditrice.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - A seguito del grande successo riscontrato grazie all’ e-shop, oggi il brand approda per la prima volta negli store fisici firmati Coin. Si realizza la possibilità per Label Rose di ampliare il proprio target di clientela e di regalare una coinvolgente esperienza dal vivo alla propria community attraverso un approccio multicanale.
Il brand all’insegna del buongusto, dei fiori, delle borse e della femminilità è pronto a raggiungere i principali store Coin e a coinvolgere la propria clientela, ormai non più solo online. In occasione dell’arrivo di Label Rose nel famoso department store italiano, saranno organizzate sei giornate evento in alcune città selezionate.
La prima tappa, del tour firmato Label Rose, è stata Milano sabato 11 marzo nello store Coin di Piazza V Giornate. Per i prossimi appuntamenti saranno coinvolti i negozi Coin di Firenze, Roma, Napoli, Como e Treviso.
Presso i Pink Corner Label Rose è possibile scoprire la linea di prodotti e anche vincere una delle coloratissime borse giocando con la Pink Claw Machine.
A contraddistinguere il brand è la ricerca continua di nuovi stili e tendenze mantenendo come proprio filo conduttore una linea di sobrietà, eleganza e raffinatezza, spaziando il proprio assortimento di prodotti tra accessori e piccola pelletteria. Il potenziale di sviluppo è notevole, tanto che il brand si pone l’obiettivo di espandersi anche su scala internazionale nei paesi Europei entro i prossimi 3/5 anni.
Redazione Fashion