FASHION/CURIOSITÀParajumpers apre il suo primo flagship store a livello globale

14.12.22 - 14:00
Il marchio italiano di capispalla di lusso Parajumpers è un punto fermo dello stile di vita outdoor dal 2006.
Credit ph. Parajumpers flagship store a Soho, New York City
Credit ph. Parajumpers flagship store a Soho, New York City
Parajumpers apre il suo primo flagship store a livello globale
Il marchio italiano di capispalla di lusso Parajumpers è un punto fermo dello stile di vita outdoor dal 2006.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

NEW YORK - Con la sua interpretazione unica dell'eredità americana, le collezioni innovative del marchio presentano capi performanti e alla moda, dai capispalla all'abbigliamento sportivo e includono anche una varietà di accessori funzionali.

Omaggiando le sue origini da storia d'avventura americana, Parajumpers apre il suo primo flagship store a livello globale nel dinamico quartiere di SoHo di New York City. Sfruttando la quintessenza dell'autunno di New York, il negozio ha aperto il 28 novembre con la gamma completa della sua collezione Autunno-Inverno 2022.

Parajumpers ha identificato gli Stati Uniti come un mercato di crescita chiave grazie al suo bacino di consumatori ampio, diversificato e sofisticato. Inoltre, il flagship store andrà ad integrare strategicamente le sue reti di e-commerce e all'ingrosso nazionali già ben sviluppate. New York City si trova alla confluenza di moda ed estetica commerciale, con il vivace quartiere di SoHo che offre lo sfondo perfetto per il mix di moda moderna e funzionalità innovativa di Parajumpers.

La collaborazione tra Parajumpers e lo studio di architettura svedese Stamuli (Acne, Ganni) si traduce in un concept su misura per il negozio che mette in risalto gli elementi essenziali del marchio. Gli elementi naturali (legno chiaro) si combinano con quelli industriali (cemento spruzzato) rispecchiando la duplice natura del marchio: l'avventura, sia in ambienti selvaggi che urbani. Ulteriori dettagli iconici del marchio sono rafforzati in tutto il negozio, tra cui una struttura a griglia modulare da parete a parete arancione, immagini naturali di grandi dimensioni per i camerini e schermi al LED aggiornati con le ultime immagini di campagna del marchio. Mobili Made in Italy, illuminazione dal design moderno e finiture di alta qualità aggiungono ancora più raffinatezza agli interni già di grande impatto.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE