La giovane ballerina e volto della televisione italiana, vincitrice di un famoso talent show televisivo, interpreta in modo fresco e dinamico lo stile MAX&Co. per l’autunno/inverno 2022.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Nelle immagini e nel video della digital campaign “Rainbow Runaway”, Giulia balla con il talento che la contraddistingue indossando il cappotto Runaway, modello iconico di MAX&Co., in 6 tonalità diverse: rosa bubblegum, verde prato, turchese, giallo limone, bordeaux intenso e rosso, colore signature del brand MAX&Co. Un vero e proprio arcobaleno di colori vivaci prende vita nei look indossati da Giulia.
Il cappotto Runaway MAX&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.
#andSMILE è il motto di MAX&Co.: un invito a sorridere al futuro con fiducia e affrontare ogni sfida coraggio… e con stile, ovviamente!
Redazione Fashion