La famosa margherita è tornata con il proprio canale e-commerce
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - GURU, l’iconico brand degli anni 2000, è online! La famosa margherita a sei petali, sbocciata durante la Primavera/Estate 2022, annuncia la nascita del proprio canale e-commerce http://www.guru-original.com dedicato alle collezioni uomo e donna del brand.
Come parte della strategia di lancio voluta da Gianluca Sessarego - Ceo di Ghep, azienda proprietaria del marchio – l’e-shop GURU sarà, per il brand, la finestra per dialogare direttamente con il proprio pubblico e trasmettere nell’immediato l’anima fresca e contemporanea di GURU.
Gianluca Sessarego ha infatti affermato: “Il lancio del canale online proprio di GURU era fondamentale in questa prima fase, per sostenere e affermare il ritorno del brand, anche a livello digitale, con un modello di business direct-to-consumer. Ci rivolgiamo, infatti, ad un consumatore per il quale il canale e-commerce è la prima vetrina di prodotto”.
La grafica del sito, pulita e dalle tonalità frizzanti, è coerente con l’identità visiva di GURU perché rispecchia esattamente il pubblico a cui il brand si rivolge: giovane, dinamico e intuitivo. I testi sono disponibili in 3 lingue - italiano, francese e inglese - e la navigazione è semplice e immediata, così come il layout responsivo che garantisce una visualizzazione ottimale anche da mobile.
Un sito che racconta lo stile di GURU e allo stesso tempo integra una piattaforma e-commerce perfetta per dare visibilità al prodotto e dar modo al consumatore di acquistare le collezioni del brand, ovunque si trovi e tramite qualsiasi device.
Redazione Fashion