FASHION/CURIOSITÀL.B.M.1911 é ora online con il nuovo e-commerce

24.09.21 - 16:00
Il brand di ricerca della maison mantovana Lubiam lancia il suo nuovo sito e lo fa, naturalmente, con stile.
Outfit L.B.M.1911
Outfit L.B.M.1911
L.B.M.1911 é ora online con il nuovo e-commerce
Il brand di ricerca della maison mantovana Lubiam lancia il suo nuovo sito e lo fa, naturalmente, con stile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - www.lbm1911.com è dedicato al mercato worldwide e si presenta come una bellissima vetrina, che permetterà al brand di rafforzare la propria immagine a livello internazionale, nonché di raggiungere in modo capillare aree non ancora presidiate.

Il progetto fa parte di un percorso di evoluzione in ottica digitale, intrapreso già da tempo dall’azienda nei servizi dedicati al trade, e che ora si sviluppa in modo decisivo anche sul fronte B2C.

Il nuovo sito è stato sviluppato insieme ad un’agenzia specializzata nell’e-commerce del settore fashion, e punta tutto sulla facilità di fruizione e sulla qualità delle immagini, imprescindibile per poter raccontare al meglio un prodotto sartoriale in dettaglio.

Fedele nell’immagine all’estetica e ai valori del brand, è stato pensato per essere di utilizzo semplice ed immediato e per garantire una navigazione multi-device ottimale da desktop, tablet e da mobile, che è oggi uno dei canali più strategici. - racconta Giovanni Bianchi - 

Sul sito www.lbm1911.com è ora possibile acquistare le ultime novità di collezione AI21. Una collezione che, nei colori, nelle texture e nelle fantasie, vuole celebrare una delle passioni maschili per eccellenza: il Gaming, che da tempo fa parte a pieno titolo delle attività di intrattenimento consolidate del pubblico maschile. Il team creativo del brand si è lasciato ispirare soprattutto da quei videogames che hanno fatto storia, oggi veri oggetto di culto grazie al fenomeno del “Retrogaming”.

Una collezione dall'allure volutamente vintage che dona inedito valore al passato catturandone il meglio e che al contempo è fortemente proiettata in avanti. Una ricca proposta di contenuti innovativi che contemplano performance tecniche all'avanguardia, ed una forte attenzione alla componente green, che si può ad esempio ritrovare nella capsule PUNTO: una selezione di giacche doppiamente ecosostenibili.

La giacca Punto non è solamente una giacca sartoriale gusto maglia, ma rappresenta un nuovo modo di vestire e di essere. Morbida, calda e confortevole, ha un'anima doppiamente green: è realizzata in lana riciclata ed è presentata su un appendiabiti realizzato in carta riciclata, un oggetto brevettato messo a punto per L.B.M.1911 da un partner specializzato. Una scelta virtuosa che abbatte gli sprechi e garantisce un ridotto impatto ambientale sia nel prodotto che nel packaging dedicato.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE