FASHION/CURIOSITÀUna t-shirt per sostenere la ricerca

30.09.21 - 16:00
Manila Grace, da sempre dalla parte delle donne, decide di sostenere la lotta contro le malattie cardiovascolari che ogni anno ne colpiscono in tantissime.
MANILA GRACE INSIEME A GSD FOUNDATION PER LA SALUTE DEL CUORE FEMMINILE
MANILA GRACE INSIEME A GSD FOUNDATION PER LA SALUTE DEL CUORE FEMMINILE
Una t-shirt per sostenere la ricerca
Manila Grace, da sempre dalla parte delle donne, decide di sostenere la lotta contro le malattie cardiovascolari che ogni anno ne colpiscono in tantissime.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Conoscenza, prevenzione e ricerca sono le parole chiave per la salute del cuore femminile. L’incidenza delle malattie cardiovascolari femminili cresce ma non così la consapevolezza del rischio di questa malattia e dell’importanza della prevenzione.

Una collaborazione arrivata alla sua terza edizione.

Manila Grace, partner di GSD Foundation, continua al suo fianco a promuovere la ricerca e la prevenzione, impegnandosi nella sensibilizzazione su queste tematiche per molto tempo trascurate. Tutte le attività sono volte a sviluppare una maggiore consapevolezza del problema.

Comunicare, informare per migliorare la salute del proprio cuore.

Il marchio fashion scende in campo realizzando 5 t-shirt dedicate alle donne e al loro modo di esserlo con grafiche ironiche e realistiche. I messaggi sulle magliette rappresentano tutte le donne nella loro complessità ed unicità.

La caspule sarà in vendita nei negozi e online a partire dal 27 settembre. Oltre a vetrine realizzate ad hoc nei monomarca, sarà presente una landing page dedicata sul sito https://www.manilagrace.com/ it/ e sarà promossa sui social del brand.

Una parte del ricavato sarà devoluto alla GSD Foundation per favorire questa importante opera benefica.

@manilagraceofficial @grupposandonato @gsdfoundation #ManilaGraceXGSD

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE