FASHION/CURIOSITÀManila Grace sigla con Elisabet un accordo per la linea scarpe dedicata alle bimbe

27.01.21 - 16:00
L’azienda italiana amplia il proprio business e affida a Elisabet la produzione e distribuzione delle calzature destinate alle ragazzine di età tra i quattro ed i sedici anni.
Manila Grace sigla con Elisabet un accordo per la linea scarpe dedicata alle bimbe
L’azienda italiana amplia il proprio business e affida a Elisabet la produzione e distribuzione delle calzature destinate alle ragazzine di età tra i quattro ed i sedici anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L’obiettivo di Manila Grace è quello di estendere la sua offerta merceologica andando sempre più verso la proposta di un total look, non solo per la donna ma anche per la bambina. Si consolida in questo modo il Dna di Manila Grace che dall’abbigliamento si estende anche agli accessori e che va a costituire un vero e proprio mondo di riferimento.

L’azienda marchigiana Elisabet, grazie all’expertise ed al know-how maturati nelle calzature da bambina da oltre 40 anni, è presente sul mercato con i propri marchi Walkey e Morelli. Vanta oggi collaborazioni con importanti brand della moda come Tommy Hilfiger, Bikkembergs ed Alviero Martini 1aClasse e si appresta a presentare la nuova collezione Manila Grace Girl dal carattere dinamico e dal touch urban.

La collaborazione prenderà il via con la stagione Fall/Winter 2021-22 prevedendo la distribuzione a livello nazionale ed internazionale delle collezioni Manila Grace Girl calzature all’interno di multibrand e negozi indipendenti specializzati.

“Siamo assolutamente entusiasti per questa nuova collaborazione. L’ingresso di Manila Grace Girl assume un ruolo strategico di primaria importanza all’interno del nostro brand portfolio. La sfida sul mercato non sarà semplice sia per il momento congiunturale che per il target di riferimento. Ci troveremo infatti a dialogare con la “generazione Z” ossia la prima vera generazione digital native: le tecnologie e gli ambienti digitali influenzano necessariamente la loro quotidianità ed i loro consumi. Siamo certi che la capacità del brand di attrarre questo tipo di utenti unitamente alla nostra esperienza pluriennale, rappresentano elementi di forza vincenti” dichiara Lara Vallasciani, Ceo di Elisabet.

“La partnership rappresenta un importante potenziamento per molti dei nostri obiettivi commerciali, incluso il costante sviluppo del portfolio prodotti. La nuova linea rappresenterà un punto di forza e di appeal in perfetta sintonia con i nostri ideali di lifestyle. Questo accordo costituisce l’unione di due aziende italiane con un forte background ognuna nel proprio settore e molto attente a soddisfare i desideri del proprio cliente. Sono convinto che Elisabet sarà in grado di trasmettere al meglio anche nel settore delle calzature bambina lo stile, l’originalità e l’eclettismo di Manila Grace. Il nostro obiettivo è proporre una collezione ad alti standard di qualità non solo nel prodotto ma anche come filosofia di business applicata in tutte le fasi della filiera partendo dal forte know-how nel settore calzaturiero del made in Italy per proporre un prodotto unico e d’appeal.” il commento di Enrico Vanzo, Amministratore Delegato di Manila Grace.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE