Eleventy prosegue la strategia di sviluppo retail all’estero e rafforza la presenza nei mercati asiatici
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MILANO - “I mercati asiatici rappresentano una grande opportunità di crescita per il nostro gruppo, soprattutto a Seoul dove la moda, in particolare quella italiana, resta uno dei principali settori di interesse", spiega Marco Baldassari fondatore del Gruppo e direttore creativo uomo. "In questi giorni abbiamo in corso la campagna uomo FW 21 e stiamo avendo consensi da parte dei clienti della Corea, Giappone ed Europa con i quali siamo in contatto tramite la piattaforma NuORDER. Sono fiducioso per l’anno che verrà”, aggiunge Baldassari.
Lo store - che si aggiunge a quello nella Galleria Main - accoglie le collezioni Eleventy uomo e donna al terzo piano del department, riservato ai Brand internazionali del lusso.
Tre vetrine, di cui una centrale angolare, definiscono l’area Eleventy, caratterizzata da elementi moderni, come acciaio, ottone e vetro, alternati da dettagli in legno che esaltano le collezioni e rendono l’ambiente contemporaneo ed elegante.
Redazione Fashion