FASHION/CURIOSITÀUn Natale dedicato ai bimbi più sfortunati

09.12.20 - 16:00
Regali solidali online per sostenere la raccolta fondi natalizia contro le leucemie infantili
Un Natale dedicato ai bimbi più sfortunati
Regali solidali online per sostenere la raccolta fondi natalizia contro le leucemie infantili

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Non c’è dubbio, quello che si prospetta sarà un Natale insolito. Lo sanno bene i bambini e i ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza che si stanno preparando per vivere l’atmosfera natalizia in modo differente, ma sempre animati dalla stessa attesa e speranza.

Il regalo che vorrebbero trovare sotto l’albero quest’anno? UN FUTURO. E per fare in modo che il loro desiderio più grande si realizzi, aiutandoli nella lotta contro le leucemie infantili e i linfomi, basta scegliere uno dei regali solidali del Comitato Maria Letizia Verga.

Panettoni, cesti, presepi e babbi natale di cioccolato, collane con ciondoli in argento, biglietti di auguri personalizzati e molto altro sono la soluzione perfetta per i doni natalizi e rappresentano un supporto concreto per tutti i bambini e i ragazzi del Centro.

Quest’anno, inoltre, visitando la sezione del sito https:// comitatomarialetiziaverga.it/ shop/ è possibile contribuire alla raccolta fondi anche a distanza e in totale sicurezza, affinché la cura, la ricerca e l’assistenza garantita dal Comitato in più di 40 anni di attività continuino a guarire un bambino in più.

Un’altra novità di quest’anno è l’iniziativa Banchetti di Natale online: una serie di incontri digitali trasmessi LIVE dai canali social del Comitato durante i quali sarà possibile avere più informazioni sui regali solidali e conoscere, attraverso lo schermo, alcuni dei volontari: risorse fondamentali per la raccolta fondi sul territorio che insieme a genitori, medici, infermieri hanno contribuito alla guarigione di oltre 2000 bambini.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE