GIGLIO.COM presenta il suo primo Short Movie

FASHION/CURIOSITÀGIGLIO.COM presenta il suo primo Short Movie

03.12.20 - 12:00
Il progetto nasce dai valori della cultura Mediterranea
GIGLIO.COM presenta il suo primo Short Movie
Il progetto nasce dai valori della cultura Mediterranea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Al centro della narrazione, un’estetica che racchiude i valori Made in Mediterraneo che contraddistinguono la luxury e-destination, ovvero il fascino e la costante ricerca di bellezza dove capisaldi come inclusività, leggerezza e gioia di vivere rappresentano la vera essenza del brand.

La leggerezza mediterranea si rivela in tutto il fascino di luoghi autentici, ambientazioni spontanee e suggestive di una natura rigogliosa che ne racchiude la vera ricchezza e il lusso. Si susseguono scene di vita di ragazzi e ragazze, esploratori di una bellezza unconventional, compagni di una storia che attraversa lo stile, con spirito libero e indipendente.

Luxury destination globale e allo stesso tempo unica, che trova nei codici estetici e culturali mediterranei i suoi valori: "Vogliamo ispirare la ricerca della bellezza, con leggerezza e semplicità… ed essere dei buoni compagni di viaggio per i nostri clienti!"  - ha dichiarato Giuseppe Giglio, CEO di GIGLIO.COM - “Questo short-movie rappresenta il nostro manifesto di stile indipendente e mediterraneo.”
 
Il breve cortometraggio sarà on air nei canali tv e digital con una reach stimata di 10 milioni di visualizzazioni. Contemporaneamente avverrà la distribuzione a livello internazionale su YouTube, con l’obiettivo di raggiungere fino a 15 milioni di visualizzazioni.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE