Per la stagione Autunno/Inverno 20 – 21 Intimissimi crea una moderna combinazione di linee, forme e tessuti ottenendo dei preziosi capi minimal ma fondamentali per il guardaroba di tutte le donne.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Nuove storie di stile e pesantezze che ci accompagneranno, a partire da questa stagione, per tutto l’anno, seguendo la tendenza del “layering”: uno strato sopra l’altro. Materiali leggeri e vestibilità in figura per il sotto, capi con tessuti più pesanti e vestibilità ampia per il sopra. Un mix di fibre e qualità tradotto in due proposte: Ultralight with Cashmere e Lana e Seta.
Lana e Seta – naturale, calda, avvolgente. Un tessuto 100% naturale composto da 85% lana e 15% seta, studiato in due tipi di lavorazione: liscia o a costine, più avvolgente.
Ormai imprescindibile la tendenza sporty chic, contaminazione creativa e dinamica che infonde su capi tecnici e sportivi un ésprit decisamente più couture. Nasce così la nuova polo a manica lunga, classica nel taglio ma innovativa nel filato Lana e Seta dalla lavorazione liscia. Una coccola sulla pelle, un capo realizzato con materiali deluxe e disponibile in diverse varianti tra le quali quella iconica nella tonalità del grigio. Da provare anche sotto il classico tailleur maschile sartoriale, per dare un tocco athleisure anche al più rigoroso business look.
Tra i capi protagonisti lavorati a costine ecco il collo alto proposto nella nuova palette deep green, la maglia a manica lunga con scollo profondo a V e l’immancabile canotta, sempre con scollo a V.
Breaking new, la maglia con collo a cratere senza cuciture, calda e inedita nella variante moka brown.
Tra gli essentials del guardaroba di stagione infine c’è lui, l’intramontabile girocollo, pezzo chiave di uno stile casual di moderna concezione. Anche per la campagna maglieria, che partirà a metà ottobre, Intimissimi sceglie di non focalizzarsi su un volto specifico ma di mettere in risalto i prodotti, veri e unici protagonisti.
Redazione Fashion