Un’esploratrice contemporanea, una donna indipendente. Uno spirito libero: la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara
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MILANO - L’ispirazione della campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per l’ Autunno/Inverno 2020 è il desiderio di avventura che ha spinto le prime esploratrici del secolo scorso a partire verso mete ignote, sfidando le convenzioni sociali. Al rientro, bagagli densi di storie da raccontare e
avventure uniche.
Un innato desiderio di viaggiare, l’amore per la bellezza della natura, e la ricerca di un senso più profondo a cui aspirare, sono queste le ispirazioni dietro alla nuova collezione per il prossimo autunno/inverno - un guardaroba sofisticato, disinvolto e mai banale. I classici di Weekend Max
Mara vengono recuperati dalla tradizione e reinterpretati: l’eterna contrapposizione fra formale ed informale è ravvivata da un twist British.
Il Tweed e il tartan sono abbinati alla maglieria e ai check nelle tonalità calde della terra, acceseda dettagli blu elettrico. Gli accessori completano il look – la parola chiave è sovrapporre. Osare, confrontarsi, andare oltre i confini stabiliti.
Fotografata da Ethan James Green con lo styling di Anastasia Barbieri, Vivienne Rohner è il nuovo volto scelto per incarnare lo spirito di avventura di Weekend Max Mara.
Redazione Fashion