Dopo mesi di lock-down, in occasione della ripartenza e della riapertura dei negozi, Intimissimi Uomo porta ironia e leggerezza nelle case degli italiani.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Ed ecco che é ripartito il 17 maggio sulle note de “Il Pullover” di Gianni Meccia ritorna sullo schermo lo spot successo di Intimissimi Uomo, dove positività e ironia sono il comun denominatore. La scelta dell'intimo è il tema dello spot che si svolge all’interno di un negozio Intimissimi Uomo: un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta… un momento di imbarazzo che si trasforma in un'interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude.
Nello spot viene presentato anche il boxer in cotone Supima Intimissimi Uomo. L’alta qualità del cotone Supima, il massimo del comfort e uno stile essenziale in una gamma di 8 colori.
Redazione Fashion