La fondazione contribuisce stagione dopo stagione, a sostenere il lavoro fondamentale dell’associazione benefica che ha come obiettivo primario di aiutare i giovani che sono stati vittime della dipendenza da droga e alcol.
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MILANO - La collezione S/S 2020 si ispira ai modelli originali ideati da Amy per il brand, declinati in una palette monocromatica e arricchiti da stampe a pois, a quadretti e animalier. La Polo Shirt è leggermente attillata, con un vivace motivo leopardato rosso e nero; ha una lunga
e stretta pattina abbottonata e le maniche risvoltate come nella versione originale disegnata dalla cantante.
Anche l'abito rimane fedele ai primi modelli, realizzato in cotone piqué nero e con dettagli leopardati. Il bomber riflette lo stile sporty di Fred Perry e si distingue per l’iconica Laurel Wreath - la corona di alloro simbolo del brand - ricamata sul retro della giacca.
Ogni capo della collezione è firmato con due cuori rossi accuratamente posizionati: un riferimento ai tatuaggi distintivi di Amy Winehouse.
Redazione Fashion